La migliore guida alla droga del Canada online – Drugstore canadese certificata
SommarioIl trucco intelligente del nuovo rapporto mostra più persone che acquistano droghe illegali online di cui nessuno sta discutendoIl trucco di 9 secondi per l’acquisto di droghe su Internet – Canada.circaLe nostre farmacie online sicure – dichiarazioni verificate e approvate
Su Internet i siti Web dei farmaci possono attualmente trovarsi in quasi tutti gli stati o paesi con linee telefoniche. Alcuni sentono leggi nuove di zecca per migliorare questo scenario. “Attualmente, non c’è nulla che abbia bisogno di un sito Internet a dispensione della droga per rivelare qualsiasi cosa al pubblico”, afferma Rep. Ron Klink (D-PA), che sta finanziando le normative sul negozio di droga Web.
I rappresentanti specifici del mercato della farmacia si oppongono alla regolamentazione o al potere aggiuntivo per le società regolative nella struttura che le leggi attuali sono sufficienti per affrontare la questione. “Esistono (controlli) attualmente in atto per la regolamentazione delle vendite farmaceutiche”, afferma Mary Ann Wagner, vicepresidente degli affari normativi della farmacia per la National Association of Chain Medicine Store.
Per il minuto, i regolatori hanno effettivamente inserito quello che Shuren della FDA definisce “un intero gioco di palla di zecca” che attraversa le giurisdizioni minime di diverse agenzie governative e statali. I consigli medici statali regolano la http://prsync.com/libido-decom/ tecnica medica, mentre i consigli di farmacia statale gestiscono la tecnica. La FDA e anche la garanzia di pagamento della professione federale che i venditori di medicinali decriminano i reclami per i loro articoli.
Il trucco intelligente di acquistare e vendere medicinali online di cui nessuno parla
Servizio tradizioni e u.S. Ufficio postale Attua le legislazioni relative alla consegna di prodotti farmacologici. La FDA controlla la sicurezza, le prestazioni e la produzione di farmaci, nonché un componente della procedura suggerito. “È una violazione del cibo, della medicina e anche dell’Atto estetico per vendere un farmaco da prescrizione senza una prescrizione valida”, afferma Shuren.
Se uno stato chiude in modo efficiente un sito Web illegale entro i suoi confini, il sito Web teoricamente ha ancora 49 altre aree possibili in cui offrire. Se il governo federale spegne un sito Web illegale, tale operazione è fuori servizio. Lo scorso luglio, la FDA ha annunciato che si stava iscrivendo alle pressioni con le agenzie di governo statale e con le squadre di applicazione delle regolamentari per combattere le vendite residenziali illegali di farmaci da prescrizione.
Sebbene il controllo delle vendite su Internet di prodotti sanitari sia ancora piuttosto nuova di zecca, la FDA ha fatto qualcosa in modo efficiente al riguardo in siti illeciti. Ad esempio, una società statale d’oro chiamata Lei-Home Access Treatment nel 1996 e il 1997 ha fatto uso di Internet per vendere un kit domestico pubblicizzato come un esame del sangue per il virus dell’aiuto.
La migliore guida per la tua adolescente che acquista droghe online? – Turnbridge
Dopo un’indagine completa della FDA, il sito Web è stato chiuso e anche il suo operatore, Lawrence Greene, è stato condannato a più di cinque anni dietro le sbarre. Lo scorso luglio, il pagamento commerciale federale ha introdotto un programma chiamato “Operation Treatment. Tutto “, che intende fermare falsi casi di web per articoli e anche terapie proclamate come rimedi per varie malattie.
Come Effetti indesiderati del Viagra rosa componente del programma, 4 affari hanno risolto le accuse FTC di casi di benessere fuorviante.
Tutto e ha anche intrapreso le sue azioni di governo, come l’invio di consulenza per aiutare, assicurarsi che le dichiarazioni errate e fuorvianti si sbarazzassero da Internet. Maggiori di molti stati hanno effettivamente intrapreso una sorta di azione contro le farmacie Web, costituite da Kansas, che l’anno scorso ha limitato a diversi negozi di droga di gestire servizi online illegali all’interno dello stato.